PROGETTO C.H.E.F.
“Catering and Hospitality from
Education to Future job” 
 

Dopo la pubblicazione delle graduatorie dei progetti europei ammessi a finanziamento, il progetto C.H.E.F., avendo ottenuto il punteggio di 100/100, è risultato tra i primi tre classificati in Italia su 354 progetti presentati e 77 ammessi a finanziamento. 
L’IPSEOA “Pellegrino Artusi” mette pertanto a bando 50 posti complessivi per i propri diplomati, offrendo l'opportunità di realizzare  tirocini di 3 mesi in aziende estere di settore, appositamente selezionate, nei seguenti paesi: Malta, Regno Unito, Spagna.
I posti sono così suddivisi:  36 per destinazioni anglofone (15 per i diplomati 2017, 21 per i diplomandi 2018) 14 per destinazioni spagnole ( 5 per i diplomati 2017, 9 per i diplomandi 2018).
Sono partner di progetto sei Istituti alberghieri della Regione Lazio afferenti alla Rete DEURE: I.P.S.E.O.A. “Pellegrino Artusi” di Roma, scuola capofila del progetto, I.P.S.E.O.A. “Michelangelo Buonarroti” di Fiuggi, I.P.S.E.O.A. “Angelo Celletti” di Formia, I.P.S.E.O.A “Farnese” di Caprarola, I.I.S. “San Benedetto” di Latina e I.P.S. “ Maffeo Pantaleoni” di Frascati.

In allegato il link alla Piattaforma ufficiale della Commissione Europea dedicata alla disseminazione dei progetti Erasmus+, dove possono essere reperite ulteriori e più approfondite informazioni sul progetto C.H.E.F

 
 

 

Vai all'inizio della pagina